Il bagno dei desideri


Proponente: LUCIA DEL RIZZO

Il progetto intende riqualificare in particolare i sei bagnetti della scuola dell'infanzia di Rorai Piccolo ad uso dei piccoli dai 3 ai 6 anni, ormai datati e che necessitano di frequenti manutenzioni. Per tutti i bambini di oggi e di domani, compresi quelli con disabilità, il bagno è un luogo fondamentale dove sviluppare la propria autonomia e apprendere molte lezioni fondamentali

Ambito

Lavori pubblici

Descrizione del progetto

Con questo progetto alcuni genitori dei bambini che frequentano la scuola dell'infanzia di Rorai Piccolo propongono un intervento di ristrutturazione della struttura, e in particolare dei sei bagnetti ad uso dei piccoli dai 3 ai 6 anni, ormai datati e che necessitano di frequenti manutenzioni.
Per tutti i bambini di oggi e di domani, compresi quelli con disabilità, il bagno è un luogo fondamentale dove sviluppare la propria autonomia e apprendere molte lezioni fondamentali, per questo è auspicabile che fossero adeguati.
La scuola dell'infanzia di Rorai Piccolo è una delle più frequentate di Porcia, accoglie fino a 150 bambini e necessita di interventi di ristrutturazione di ampia scala, ma noi partiamo da qui, sperando nel sostegno del quartiere e della città.

Le rappresentanti delle classi e tanti genitori.

Obiettivi del progetto

Luogo di realizzazione

Motivazioni

Tempi di realizzazione

Budget

55000 €

Nel budget è inclusa la ristrutturazione dei 6 bagni: sanitari, parte idraulica, piastrelle ed opere di muratura

Allegati

Scarica PDF


Scheda tecnica di valutazione del progetto