Il progetto intende riqualificare in particolare i sei bagnetti della scuola dell'infanzia di Rorai Piccolo ad uso dei piccoli dai 3 ai 6 anni, ormai datati e che necessitano di frequenti manutenzioni. Per tutti i bambini di oggi e di domani, compresi quelli con disabilità, il bagno è un luogo fondamentale dove sviluppare la propria autonomia e apprendere molte lezioni fondamentali
Lavori pubblici
Con questo progetto alcuni genitori dei bambini che frequentano la scuola dell'infanzia di Rorai Piccolo propongono un intervento di ristrutturazione della struttura, e in particolare dei sei bagnetti ad uso dei piccoli dai 3 ai 6 anni, ormai datati e che necessitano di frequenti manutenzioni.
Per tutti i bambini di oggi e di domani, compresi quelli con disabilità, il bagno è un luogo fondamentale dove sviluppare la propria autonomia e apprendere molte lezioni fondamentali, per questo è auspicabile che fossero adeguati.
La scuola dell'infanzia di Rorai Piccolo è una delle più frequentate di Porcia, accoglie fino a 150 bambini e necessita di interventi di ristrutturazione di ampia scala, ma noi partiamo da qui, sperando nel sostegno del quartiere e della città.
Le rappresentanti delle classi e tanti genitori.
55000 €
Nel budget è inclusa la ristrutturazione dei 6 bagni: sanitari, parte idraulica, piastrelle ed opere di muratura